Bike Hotel
Presso l’Hotel delle Rose sono disponibili gratuitamente sei nuovissime biciclette
per immergersi nella natura ed ammirare splendidi panorami sul mare da una prospettiva diversa dal solito.
Siamo entusiasti di annunciare che, a partire da quest’anno i nostri ospiti potranno godere del servizio di noleggio e partecipare a tour con biciclette elettriche offerti in collaborazione con I’m Cycle e Biciclando.
Le biciclette elettriche offrono l’assistenza che ti permetterà di affrontare salite impegnative senza sforzo e di coprire distanze più lunghe con facilità. Sia che tu desideri una piacevole pedalata lungo la pista ciclabile costiera o che tu voglia esplorare le colline e pittoreschi borghi circostanti, queste biciclette all’avanguardia renderanno il tuo viaggio indimenticabile.
I tour organizzati da Biciclando sono studiati per soddisfare le diverse preferenze e i livelli di esperienza dei ciclisti. Potrai scegliere tra itinerari panoramici che ti condurranno lungo la costa, attraverso strade panoramiche o alla scoperta dei tesori nascosti dell’entroterra ligure. Durante i tour, avrai la possibilità di immergerti nella cultura locale, assaporare prelibatezze gastronomiche e ammirare viste spettacolari.
Non importa se sei un ciclista esperto o se desideri semplicemente goderti una tranquilla pedalata in famiglia, I’m Cycle e Biciclando saranno al tuo fianco per offrirti un’esperienza ciclistica indimenticabile. Sfrutta questa opportunità unica per esplorare la splendida Liguria in modo eco-friendly e vivere emozioni autentiche durante la tua vacanza all’Hotel delle Rose.

Inoltre grazie alla collaborazione con Diana Tours i nostri clienti hanno la possibilità di noleggiare delle comodissime e-bike e ogni sabato di partecipare ad una gita nel golfo Dianese
UN MARE DI
Itinerari
Oltre alle biciclette il personale è disponibile per suggerirvi percorsi ed itinerari in tutta sicurezza ed ammirando tutti gli scorci più suggestivi.
La via Aurelia, che congiunge i comuni liguri della costa, offre viste panoramiche sulla costa sia in direzione Ventimiglia che Savona, con salite di lievi difficoltà sui vari Capi, Capo Berta, Capo Mimosa, Capo Mele, Capo Noli.
Inoltre da San Lorenzo al Mare sino ad Ospedaletti è in funzione una attrezzata e protetta pista ciclabile di 25 Km, ideale per le famiglie, che segue l’antico tracciato della ferrovia.
Per chi gradisce un percorso tranquillo con poco traffico automobilistico nelle vicinanze di San Bartolomeo si aprono vallate dai tracciati più impegnativi, ma comunque fattibili, di modesta o media difficoltà e che offrono paesaggi e scorci d’incomparabile bellezza.
