
E’ stata programmata per Sabato 2 e Domenica 3 Aprile 2022 la tradizionale Fiera della Candelora di San Bartolomeo al Mare programmata tradizionalmente ogni anno per Febbraio.
Lo spostamento della manifestazione si è reso necessario per le misure di contenimento dell’emergenza sanitaria dopo un’attenta riflessione dell’Amministrazione comunale di concerto con le Associazioni coinvolte.
Questo evento coinciderà con la riapertura di Hotel delle Rose proprio per Aprile e quindi un momento davvero ottimo per reincontrarci ed dare il via alla nuova stagione.
La Fiera della Candelora si tiene in San Bartolomeo al Mare da oltre 300 anni e prevede grande spazio per agricoltura, animali, sementi, ma anche arti e sapori accompagnati da street food, eventi e laboratori.
E’ quindi in occasione di questo graditissimo appuntamento che Vi aspettiamo in Hotel per ul primo weekend di aprile.
A presto