Hotel delle Rose San Bartolomeo al Mare logo

Da oltre 65 anni al vostro servizio

L’Hotel delle Rose nasce nel 1956 per volontà del signor Adelmo Ceresi affiancato e sostenuto dalla moglie Carmen, all’interno di un’elegante villa signorile, costruita a metà degli anni Venti e ristrutturata completamente nel 1998, parzialmente nel 2011 e poi costantemente ammodernata.

Ieri e oggi…

Oggi il timone è saldamente nelle mani del figlio Antonio che dedica ogni energia alla cura dell’hotel, vedendosi sempre ripagato dalla fedeltà della clientela.

La signora Carmen, originaria dell’Emilia, ha trasmesso al figlio Antonio in particolare l’arte della buona cucina e alcune ricette che sono ormai “storiche” all’Hotel delle Rose, quali le lasagne alla bolognese, i tortellini e il crème caramel secondo una ricetta costudita gelosamente.

Oggi l’hotel conta più di 50 posti letto e le camere sono dotate di molti comfort. Nel 2004 oltre a tre nuovissime camere l’Hotel delle Rose è finalmente arrivato sul mare integrando alla struttura il Bar Gauguin con ampio dehor direttamente sulla passeggiata.

…futuro

Dal 2008 si è aggiunta anche la spiaggia privata, lo stabilimento balneare Il Faro, a poca distanza dall’hotel, comodo da raggiungere, piccolo ma confortevole e accogliente. Cabine, lettini e ombrellone sono a disposizione degli ospiti dell’hotel con tariffe scontate.

Ci sono nuovi progetti in serbo come l’ascensore, una piccola spa al secondo piano e nuove camere, che speriamo di poter realizzare per voi quanto prima.

La famiglia Ceresi, insieme allo staff dell’Hotel delle Rose vi aspetta per offrirvi soggiorni piacevoli in un ambiente famigliare e accogliente.

'Hotel delle Rose, situato a pochi passi dal mare a San Bartolomeo al Mare.

Prenota ora la tua prossima vacanza!

San Bartolomeo al Mare (IM)

Via Colombo, 28 - 18016

CODICE CITR: 008052-ALB-0006

Contattaci ora

Per qualsiasi informazione

Chiamaci

Telefono: +39 0183.400712

Cellulare: +39 347.5976050

Inviaci un'email!

Ti risponderemo il prima possibile!