
La Riviera dei Fiori , cuore del Ponente ligure, è la zona della Liguria che si estende da Capo Mimosa fino a Ventimiglia la località di confine con la Francia.
Il nome ci richiama alla meravigliosa varietà di specie di fiori che questa nostra terra ci regala e che ha incoronato Sanremo proprio come Città dei Fiori rinomata a livello internazionale.
Il nostro Golfo dianese ci regala un paesaggio incantevole con un clima mite tutto l’anno, albe e tramonti che si riflettono sul mare e che ci aiutano a ritrovare il nostro relax riconnettendoci con noi stessi e con la natura.
La Riviera dei Fiori regala itinerari per escursioni uniche non solo lungo la costa e nel bellissimo entroterra, ma anche in mare grazie alle uscite di whale watching.
Qui nel Golfo dianese le mete da non perdere sono molte:
Cervo antico borgo medievale di pescatori di corallo arroccato sul mare, il Parco del Ciapà per gli amanti della natura e dei panorami mozzafiato, Villa Faraldi e Deglio per scoprire il nostro autentico entroterra ligure, Diano Marina con le sue frazioni per lo shopping ed i tipici frantoi di produzione del nostro prezioso Olio Extravergine di Oliva.
Vi aspettiamo dunque in Hotel in vacanza.