Milano-Sanremo 2024

Vivi la Corsa Ciclistica Più Emozionante Direttamente dall’Hotel delle Rose

Il 16 Marzo 2024 segna il ritorno della leggendaria corsa ciclistica Milano-Sanremo, quest’anno con una partenza inedita da Pavia e l’arrivo tradizionale in via Roma a Sanremo dopo un percorso di 288 chilometri. I ciclisti attraverseranno l’affascinante Oltrepò Pavese nei primi 44 km, per poi immettersi sul percorso classico che include il Turchino, i Capi, la Cipressa e il Poggio, culminando in un finale mozzafiato.

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Per coloro che desiderano vivere questa esperienza unica in modo ancora più speciale, l’Hotel delle Rose a San Bartolomeo al Mare offre una posizione privilegiata che permette di godere della corsa in modo diretto ed esclusivo. Immagina di poter assistere alla gara comodamente dall’hotel, o di trovarsi nel cuore dell’azione, assistendo all’emozionante arrivo degli atleti. L’Hotel delle Rose rende tutto ciò possibile, combinando ospitalità di qualità e una vista impareggiabile sulla gara.

Prenota ora il tuo soggiorno all’Hotel delle Rose e garantiscti non solo un alloggio confortevole e accogliente, ma anche un’esperienza irripetibile per appassionati di ciclismo e amanti dello sport, che desiderano assorbire ogni emozione che questa storica corsa ha da offrire.