King of the Castle, gara serale tra vicoli e carrugi di Diano Castello

Per accompagnarvi in questo Viaggio alla scoperta dei sapori della nostra Liguria abbiamo scelto di partire, in questo articolo, dal nostro tradizionale Pesto alla Genovese.

Il pesto alla Genovese è davvero il simbolo della cucina ligure ed una vera e propria delizia per il palato.

Per la preparazione del Pesto si utilizzano ingredienti freschi e genuini garanzia di un sapore delicato ed autentico.
Il profumo del basilico appena raccolto, l’aroma dei pinoli tostati, la cremosità del Parmigiano Reggiano e la delicatezza dell’olio extravergine di oliva si fondono insieme per creare un condimento unico e irrinunciabile.

Il Pesto diventa così il condimento capace di esaltare i primi piatti e non solo perchè è ottimo anche in tartine e stuzzichini.
In Hotel ogni piatto è preparato con cura e maestria dai nostri chef, maestri nel valorizzare i sapori autentici dei prodotti locali e del pesce fresco.

Il nostro impegno quotidiano è quello di offrirvi una vacanza all’insegna dei sapori mediterranei, del benessere e del relax.
In Hotel potrete approfittare delle e-bike gratuite per esplorare la nostra bellissima costa e l’affscinante entraterra, oppure potrete rilassarvi sulla nostra spiaggia privata o godere del sole e della vista panoramica dalla nostra terrazza solarium.

All’Hotel delle Rose, crediamo che la cucina sia un’esperienza da condividere e che i sapori siano il vero cuore di ogni viaggio.
Vi invitiamo quindi a prenotare la vostra vacanza con noi e a immergervi nella cultura culinaria ligure.

Saremo felici di accogliervi come parte della nostra famiglia e di farvi vivere un’esperienza di relax e sapori che rimarrà nel vostro cuore.