King of the Castle, gara serale tra vicoli e carrugi di Diano Castello

Lo sport da sempre è protagonista delle vacanze qui all’Hotel delle Rose. Gli ospiti possono utilizzare le biciclette dell’Hotel per delle piccole escursioni, il Golfo dianese, infatti, è ricco di sentieri e tracciati adatti a tutti.

In questo mese di Maggio, nei giorni 19 e 20, il nostro ponente ligure sarà meta di una delle tappe del seguitissimo Giro d’Italia con arrivo da Genova e ripartenza da Sanremo alla volta di Cuneo passando per il Colle di Nava.

Un gradito ritorno dopo 7 anni dall’edizione precedente che aveva visto svolgersi la cronometro tra San Lorenzo al Mare a Sanremo sul tracciato della Pista ciclabile del ponente ligure.

Oltre a bicicletta e ciclismo, attività sportiva praticata tutto l’anno nel Golfo dianese è possibile praticare ogni altro tipo di sport dal surf al tennis al trekking ed anche il padel molto di moda attualmente.

Il binomio vacanza al mare e sport fa rima con salute e benessere, una ricetta efficace contro lo stress accumulato nella stagione invernale che ancora ci ha visto colpiti dall’emergenza sanitaria.

Vi aspettiamo in Hotel per una estate grandiosa che ci lascerà alle spalle preoccupazioni e fatiche.

Vi aspettiamo